Career Coaching per chi non è occupato

/Career Coaching per chi non è occupato
Career Coaching per chi non è occupato2020-07-03T09:48:06+00:00

Sappiamo che, anche nell’arco di una carriera brillante, può capitare di dover affrontare un periodo di inattività.

Spesso è difficile procurarsi contatti interessanti e intercettare le opportunità prima degli altri: in questi casi, il tempo trascorre e gli obiettivi sembrano allontanarsi, indebolendo la fiducia e la motivazione personale.

Per chi vive questa situazione offriamo un programma di Consulenza di Carriera completo e personalizzato per avere un efficace affiancamento nella ricerca di un nuovo incarico.

La Consulenza di Carriera è un percorso di riscoperta e valorizzazione delle competenze, di individuazione di obiettivi professionali e aziende target; è una metodologia operativa che consente di ottimizzare le energie necessarie alla ricerca lavoro.

Grazie all’elaborazione di strumenti adeguati e funzionali ai diversi obiettivi professionali di ognuno, trasferiamo alle persone nuove tecniche e modalità per moltiplicare i contatti con le aziende, le società di selezione ed il network OP Solution.

Oltre il 90% delle persone che ci hanno scelto hanno trovato un nuovo incarico in un tempo medio inferiore ai 6 mesi.

Ecco le testimonianze: https://www.opsolution.it/dicono-di-noi/


Potete fissare un appuntamento senza impegno con uno dei nostri consulenti telefonando presso le sedi più vicine a voi oppure compilando il form dei contatti.